ChocolArt si fa in tre: visita, degustazione shopping notte bianca

A ChocolArt l’appuntamento con la cultura raddoppia.
E si unisce alla corsa all’ultimo acquisto prima di Natale.
Sabato 19 dicembre infatti, sarà possibile approfittare di una visita guidata alle bellezze di Viterbo in mattinata, a partire dalle 10, e, nel pomeriggio indugiare in una piacevole sessione di shopping in occasione della Notte Christmas Shopping che animerà il centro storico con spettacoli, musica e tantissime altre iniziative fino a tarda notte.
Un appuntamento da non perdere, dunque, visto poi il grande successo della manifestazione che si è inaugurata la scorso 11 dicembre ed ha già fatto registrare un elevatissimo numero di presenze.
ChocolArt, a cura della Pasticceria Casantini in collaborazione con la Confartigianato ed il patrocinio del Comune di Viterbo, è alla quinta edizione e ad ingresso libero.
La mostra, allestita nella Chiesa di Sant’Egidio in corso Italia, ospita le meravigliose sculture artigianali di cioccolato realizzate dai fratelli Casantini, una vera e propria istituzione del settore, avendo ottenuto numerosi prestigiosi riconoscimenti, anche in ambito internazionale.
A caratterizzare le opere dell’esposizione quest’anno è il tema “città di Viterbo” con tutti gli elementi che la caratterizzano: dalla Macchina di Santa Rosa alla cultura etrusca fino alla tradizione dei pesci di Sant’Andrea.

Viterbo, oltre che nelle sculture di Casantini diventa protagonista anche con una visita guidata alla scoperta degli angoli più caratteristici del centro storico.
Sabato 19 dicembre alle 10, dopo la degustazione di prelibatezze da ChocolArt, partirà il tour tra fontane, palazzi antichi, chiese e suggestivi scorci medievali come il quartiere unico al mondo di San Pellegrino.
Al termine via libera allo shopping sfrenato nei caratteristici negozi di Corso Italia che rimarranno aperti fino alle 24.

Il costo della visita guidata con degustazione è di 7 euro, ragazzi fino a 10 anni gratuiti
Prenotazione necessaria al 3270279896 o chiarazirino@gmail.com.
Per info: pagina fb: https://www.facebook.com/ChocolArt-Casantini Tel. 339.1794887

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI