Raffaele D’Orazi con”Il fumo del quartiere a luci rosse”a Torino

Domenica 17 gennaio 2016 alle ore 15,30 il romanzo edito dalla Casa Editrice Serena, “Il fumo del quartiere a luci rosse” dell’autore Raffaele D’Orazi, sarà fonte di discussione ed approfondimenti presso l’associazione “Cultura No Stop”, il Salotto Letterario di Torino, nato nella stessa città nel 2001 da un’idea di Sandrina Piras, con l’obiettivo molto ambizioso di comunicare, diffondere e promuovere “Cultura e Arte” con un’azione duratura, positiva e attiva, sia attraverso la letteratura che la multidisciplinarità artistica.
Nel corso degli anni ha consolidato la propria azione con rappresentanze in alcune regioni quali: Calabria, Sicilia, Abruzzo, Sardegna, Toscana e Lazio.
Raffaele D’Orazi, sarà presente all’evento che aprirà l’anno 2016 dell’Associazione “Cultura No Stop”, intervistato dal critico letterario Laura Scaramozzino, presso il teatro in v. Saccarelli, 8 di Torino.
Dopo innumerevoli presentazioni D’Orazi, con il suo romanzo approda in una delle culle della letteratura e della cultura italiana,la città di Torino.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI