UNCRSI: incontro e pranzo conviviale a Bagnaia

Riceviamo e pubblichiamo:

Domenica 23 ottobre 2016, alle ore 12.30, presso il Ristorante “Il Borgo”, piazza XX settembre a Bagnaia si terrà il tradizionale raduno conviviale dell’Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana.

“Negli anni passati abbiamo organizzato il nostro incontro la sera del 28 ottobre – dichiara il presidente dell’UNCRSI di Viterbo, professor Alessandro Bordoni – quest’anno, per agevolare gli iscritti più anziani e quelli che vengono da fuori Viterbo, abbiamo deciso assieme ai camerati di “Continuità Ideale” di vederci a pranzo di domenica 23 ottobre.

Il nostro invito, come tradizione, é rivolto a tutti gli amici a noi vicini e alle famiglie che, con la loro presenza, vorranno aiutarci a tenere alto lo spirito della Patria e dell’Idea. Siamo convinti – conclude Bordoni – che l’unione di tutti i cittadini possa superare le divergenze e gli interessi di parte per operare, uniti e coesi, in difesa della nostra identità, della nostra cultura e delle nostre millenarie tradizioni. I combattenti della RSI, oggi come ieri, sono al servizio dell’Italia.”
Chi vuole prenotarsi può farlo telefonando al numero 339.8570470.

Unione Nazionale Combattenti RSI, presidenza provinciale di Viterbo
Continuità Ideale, Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI