Una Viterbese carica mette ko Palestrina con uno 0-3

La Viterbese vince a Palestrina e mette a segno allo stadio “Antonio Sbardella” la sesta vittoria consecutiva, pure la capolista Lupa Castelli ad Isola Liri consegue una vittoria per due reti a zero. E’ stato in giorno dell’esordio del nuovo acquisto Roberto Assenzio arrivato dall’Akragas appena l’altro ieri. Il risultato di oggi continua a dar ragione al Mister Ferazzoli “squadra che vince non si cambia”. La partita si è giocata a porte chiuse senza pubblico e tifoseria a causa dell’inagibilità dell’unica tribuna presente a Palestrina, la cenerentola del campionato.Per i gialloblù ad un primo tempo poco concentrato e brillante, risponde una ripresa concreta e di gran lunga superiore agli avversari. I goal sono arrivati tutti proprio nella ripresa ad opera di Tuniz e di Pippi in doppietta . Sul risultato di parità i gialloblù si sono concessi il lusso di sbagliare un calcio di rigore con Morini. Dopo la prima rete sono rimasti in dieci per l’espulsione di Tuniz, ma contrariamente a quanto si potesse immaginare hanno trovato più spazio di gioco, come testimoniano le palle-goal create e i due goal messi a tiro negli ultimi minuti di gara. Quattro punti di distacco a favore dei romani della Lupa Castelli che ha il primato di classifica. Al 90° minuto la partita finisce con il risultato 0-3 .Si conclude la 14° giornata di serie D girone G con i gialloblù che conseguono un bottino pieno lasciando invariato il distacco dalla capolista Lupa Castelli. Prossimo turno:Viterbese Castrense – Isola Liri.
PALESTRINA : Palombo, Ruggiero, Della Penna, Paz, Cerro; Pavic, Tajani, Capuano, Bosi; Bezzicheri (dal 19’st Mattogno), Neccia. Allenatore: Cangiano. In panchina: Cozzolino, Rossi, Lolli, Cristofari, Tuninetti, Fratarcangeli, Musso.
VITERBESE: Fadda, Tuniz, Dalmazi, Scardala, Perocchi; Pero Nullo, Nuvoli, Giannone, Morini (dal 15’st Pippi); Saraniti (dal 27’st Pacciardi), Neglia (dal 31’st Assenzio). Allenatore: Ferazzoli. In panchina: Zonfrilli, Pungitore, Gimmelli, Spinelli, Faenzi, Ciaramelletti.
Arbitro: Buonocore di Marsala
Note:. Partita disputata a porte chiuse.
Reti : 23’st Tuniz, 40’st Pippi, 47’st Pippi
Ammoniti: Bosi,Della Penna e Cerro per il Palestrina, Fadda, Tuniz, Giannone e Perocchi per la Viterbese.
Espulsione : Perocchi per doppia ammonizione.
Quattordicesima giornata
Anziolavinio – Selargius 0-1
Aprilia – Arzachena 0-4
Astrea – Budoni 1-2
Cynthia – Terracina 3-2
Fondi – Olbia 2-0
Isola Liri – Lupa Castelli Romani 0-2
Nuorese – San Cesareo 0-1
Ostia Mare – Sora 0-1
Palestrina – Viterbese 0-3
Classifica dopo quattordici giornate
Lupa Castelli 36
Viterbese 32
Ostiamare 26
San Cesareo 25
Sora 24
Aprilia 22
Arzachena 22
Olbia 20
Nuorese 19
Selargius 19
Budoni 18
Astrea 17
Fondi 17
Cynthia 12
Terracina 11
Isola Liri 8
Palestrina 8
Anziolavinio 6

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI