Una nuova era del marketing digitale? Marketing automation il libro di Bazzoffia e Morelli

Marketing automation: verso una nuova era del marketing digitale è un libro scritto a quattro mani da Americo Bazzoffia e Fabio Morelli, edito dalla Casa Editrice Serena di Viterbo.
La casa editrice ha voluto divulgare attraverso i suoi autori un nuovo metodo di fare web marketing, semplice, innovativo ed efficace per tutte le imprese o le persone che vogliono sviluppare al meglio la loro attività nel mondo digitale.
Il testo è divulgativo, di facile comprensione e dà molti spunti e nuove idee per chi vuole affacciarsi e progredire nel ‘mare magnum’ del web, attraverso il marketing automation… una nuova era del marketing digitale!
Il professor Americo Bazzoffia è giornalista, saggista, docente universitario e formatore aziendale. Svolge attività didattica in qualità di docente di Comunicazione Pubblicitaria e di Organizzazione delle Attività editoriali presso l’Accademia di Belle Arti di Roma e ha pubblicato in passato interessanti testi sulla comunicazione. È stato selezionato tra i migliori esperti di Web Marketing in Italia dal Festival del Web Marketing di Rimini.
Il dott. Fabio Morelli si laurea in Marketing e Qualità presso l’Università degli Studi della Tuscia di Viterbo e acquista, negli anni della sua professione, un solido background internazionale grazie a diverse esperienze professionali svolte sia in Italia che all’estero sempre nell’ambito del digital marketing. Attualmente lavora presso Accenture con il ruolo di SEO Specialist.
La prefazione è stata curata dal Sen. Vincenzo Vita, giornalista, ora presidente dell’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico e l’introduzione dal dott. Cosmano Lombardo ideatore e fondatore del Web Marketing Festival e fondatore e CEO Search On Media Group.
Il libro sarà presentato, prossimamente, a Viterbo e a Roma e si può ordinare tramite la casa editrice, inviando un’email a info@casaeditriceserena.it oppure nelle librerie di Viterbo. È disponibile anche su Amazon in versione ebook.

Per info: info@casaeditriceserena.it – www.casaeditriceserena.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI