Un Tè alla Torre: ecco i nuovi appuntamenti

tazze te

Dopo la pausa per le vacanze natalizie, riparte “Un tè alla Torre. Suoni, immagini e parole” con un programma vasto e ricco di eventi, dandovi appuntamento come sempre la domenica alle 17.00 presso la Torre di Chia.

-11 Gennaio 2015. “Il ponte culturale: Italia, Russia, Georgia.” Introduzione alla storia e alla cultura georgiana, con lettura di poesie a cura di Valentina Moretti e Tamara Absianidze.

-25 Gennaio 2015. “Qualsiasi cosa mai”. Spettacolo teatrale di Fiora Blasi, liberamente ispirato al mondo sensibile e surreale di Haruki Murakami. Con Fiora Blasi e Luca Venitucci.

-8 Febbraio 2015. “Attraversare Roma”. Un film di Aude Fourel, videoartista francese che racconta la sua pratica artistica dall’attraversare, camminare e filmare itinerari e attraversamenti.

-22 Febbraio 2015. “Sguardi nello sguardo”. Performance tra il suono e la materia a cura di Colori sulla pelle del suono. Dedicata al maestro Pasolini. Chitarra: Tony Ranocchia.

-8 Marzo 2015. “Roshni”. Spettacolo di teatro-danza Kathak. Liberamente tratto da Walden, ovvero Vita nei boschi, di H.D. Thoreau, Fanelli International Kathak Company. Regia di Ilaria Passeri. Coreografia di Rosella Fanelli.

-22 Marzo 2015. “Video Arte Mon Amour”. Tre filmakers si raccontano con parole e immagini, a cura di Marco Bartolomucci, Marco Saverio Lo Perfido e Fabio Tibaldi.

-12 Aprile 2015. “Spunti di vista”. Racconto dei km percorsi tra bellezza, natura, colori, musica e volti, incontrati attraversando il Marocco. Mostra fotografica a cura di Manrico Cerasa e Valentina Baroni.

-19 Aprile 2015. “Tipologie planetarie”. Un modo antico per comprendere la nostra personalità su una base caratteriale, dove i pianeti dominanti trovano la loro maggiore espressione. Lezione di astro-psicologia a cura di Massimo Fornicoli.

-3 Maggio 2015. “Ho camminato alla luce della storia”. Testi di PierPaolo Pasolini, a cura di Massimo Totola.

-17 Maggio 2015. “E se non vola”. Spettacolo teatrale di Andrea Piersanti, Arianna D’Archivio, Diletta De Santis, Elisa Di Stefano, Fabrizio Villacroce e Ilaria Vaccarelli. Regia di Michela Vignini.

-31 Maggio 2015. “Spettacolando”. Spettacolo circense a cura di CircoFamigliaGroup.

Per poter partecipare agli eventi è necessaria la prenotazione (massimo 25 persone). L’ingresso è a offerta libera. Presso la Torre di Chia a Soriano nel Cimino.

Per info e prenotazioni:

Antonella 349/8175753

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI