Un seminario per gli odontotecnici

Quello dentale è tra i primi settori ad aver sperimentato l’utilizzo delle nuove tecnologie digitali nelle fasi di progettazione e produzione. E oggi può contare su soluzioni di elevata qualità. Di grande interesse è dunque il seminario che Dentex Italia ha organizzato a Viterbo insieme ad Abacus, azienda leader nel campo del software e delle apparecchiature su misura per i laboratori odontotecnici, con il patrocinio della CNA.

L’evento, mirato alla presentazione dei più recenti sistemi CAD/CAM, si terrà lunedì prossimo, 4 luglio, alle ore 19, nella sede di Dentex (in via dei Fabbri snc), presso la sala conferenze intitolata a Vittorio Cristi. Per Abacus, interverrà il responsabile dell’Area Dentale, Filippo Muglia. In programma anche una comunicazione di Luca Fanelli, responsabile di CNA SNO di Viterbo e Civitavecchia, su Fondo Futuro (Fondo della Regione Lazio per il microcredito).

Info sull’attività di CNA per gli odontotecnici: telefono 0761.2291. E-mail: l.fanelli@cnavt-civ.it. Sito internet: www.cnaviterbocivitavecchia.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI