Un nuovo team di giovani è pronto a mettersi in gioco nel territorio oriolese

Il 17 dicembre 2017, ad Oriolo Romano si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale dei Giovani, 41 i votanti. Già dal 2014 il Consiglio aveva iniziato ad operare nel nostro paese con attività e iniziative rivolte ai ragazzi, basta pensare al Concorso Fotografico, arrivato lo scorso anno alla sua III edizione, il quale negli anni ha visto una sempre maggior partecipazione di giovani di tutto il territorio della Tuscia.
Ora, una nuova squadra è ora pronta a mettersi in gioco continuando alcuni progetti già instradati dal vecchio gruppo e aggiungendone di nuovi.
Il giorno 13 Gennaio si è svolto il primo Consiglio Comunale, all’interno del quale sono state definiti il nuovo Presidente, Samantha Calvaresi, e il nuovo Vicepresidente, Beatrice Batocco.
Questa nuova equipe di 10 ragazzi, tra i 15 e i 25 anni, ha deciso di cimentarsi in questa iniziativa attivandosi per i giovani di Oriolo, consapevole che partendo dal piccolo si possono fare molte cose per migliorare il paese.
Un ringraziamento va, sicuramente, al sindaco Emanuele Rallo che ha seguito attivamente l’iniziativa e alla ex Presidente Erica Paris pronta a sostenere con la sua esperienza questo nuovo team.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI