#unbacioinbocca: Caffeina 2016. Giorno per giorno gli eventi

Al via Caffeina 2016: siamo al nastro di partenza di una manifestazione tanto attesa a Viterbo, che offre alla città e ai numerosi visitatori che arriveranno un programma ricco di eventi sempre più importanti e pieni di novità, che si svolgeranno dal 24 giugno fino al 4 luglio. “Non esiste un motivo valido per non venire a Caffeina – dicono gli organizzatori – ce n’è per tutti i gusti”. Lo slogan dell’ edizione numero 10 è #unbacioinbocca, che vuol esprimere la passione per la scrittura, la lettura e tutto ciò che ruota intorno al mondo dei libri.

“Un bacio in bocca” è pure il titolo di una raccolta di racconti di diversi autori edita da Longanesi e curata da Giorgio Nisini.
E sempre la passione sarà il protagonista anche di un’esposizione allestita nel Palazzo degli Alessandri: “Mille volte e altre cento: museo del bacio tra passione, cultura e magia”.

Tanti gli ospiti, scrittori, narratori e anche parolieri della canzone italiana. Gli incontri si apriranno anche alla cultura internazionale con scrittori cileni. CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA

Nel palinsesto non mancheranno politica e attualità con gli incontri di “Polis”, il Festival dell’Educazione con gli organizzatori Ulisse Mariani, Rosanna Schiralli e la loro equipe, che da anni lavorano per inserire nelle scuole di tutta Europa l’educazione emotiva, premieranno il 29 giugno una scuola di Viterbo, vincitrice nazionale su altre 900 scuole partecipanti, del concorso per giovani giornalisti della rivista “Focus Junior”.

L’edizione 2016 di Caffeina sarà anche più social, la pagina Facebook trasmetterà gli appuntamenti più importanti in diretta per dare la possibilità a chi è distante di prendere parte agli eventi.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI