Ultimo weekend di agosto: la Tuscia ci sorprende ancora

Siamo arrivati ormai alla fine di agosto, l’estate sta per lasciarci, il lavoro e gli impegni quotidiani stanno riprendendo il loro spazio. Ma c’è ancora l’ultimo weekend di agosto in cui torna il gran caldo e si po’ da vivere in pieno relax e divertimento. La Tuscia continua a sorprendere scoprite cosa ha in serbo per voi…

Sabato 29 agosto
Rassegne – A Castiglione in Teverina fino a martedì 1 settembre c’è la V edizione di Agricolture Festival, progetto che racconta per immagini la Tuscia e approfondisce la figura dei Cantastorie.

EventiA Viterbo dalle 17 fino a notte fonda in centro storico c’è Corpus 1462, rievocazione storica della transizione dal Medioevo all’Umanesimo, tra dj set, mostre e spettacoli.

A Vallerano c’è la Notte delle Candele, 100000 Candele, 30 spettacoli contemporanei, musica, teatro, luci, magia, divertimento nel centro storico fino a notte fonda.

Canino propone la Cena di fine estate alle 20 presso il Giardino con specialità tipiche gastronomiche e la partecipazione straordinaria dei Sbronzi di Riace.

Fino a domenica 30 agosto a Cellere c’è Vita e Convivio nel piccolo borgo di Pianiano, un viaggio nel Medioevo con menù d’epoca, sputa fuoco, musiche medievale e spettacoli.

Sagre – A Fabrica di Roma fino al 30 agosto presso il parco Le Vallette è in programma la Festa della Birra con birra alla spina e hamburgeria.

A Viterbo fino a domenica 30 agosto è in programma la Festa del porco-cignale.

A Caprarola fino a martedì 1 settembre c’è la Sagra della nocciola con carri allegorici, musica, e gruppi folcloristici.

A Sutri sabato 29 agosto in centro è in programma la Sagra del fagiolo della Regina, con olio, cotenna di maiale e salsicce.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI