Tutte le Sagre nella Tuscia protagoniste del weekend

sagre

Un weekend alla scoperta delle tradizioni e dei gusti di ogni borgo della Tuscia è in programma per sabato 18 e domenica 19 luglio. Ce n’è per tutti i palati. Scoprite la sagra che fa per voi.

Montefiascone – Fino a domenica 19 luglio, in località Montedoro, è in programma la Festa della Bistecca con menù bistecca e menù salsiccia.

San Martino al Cimino – La neonata associazione Il Principato presenta la prima Sagra dell’allocco e del bombolone, in programma fino a domenica 19 luglio, con karaoke, corrida e musica live.

Pescia Romana – Fino a domenica 19 luglio è in programma la Sagra del melone con degustazioni di piatti tipici a base del frutto giallo. 

Viterbo – Sabato 18 e domenica 19 luglio in piazza del Sacrario c’è il Festival della Porchetta di Viterbo con prodotti tipici locali.

Fabrica di Roma – In piazza Mercato, fino a domenica 19 luglio è in programma la Sagra della pecora con musica dal vivo e giochi per bambini.

Vejano – Nel centro storico, fino al 19 luglio appuntamento con la tradizionale Festa della pizza a fiamma, da assaggiare riempita con cicoria, formaggi, affettati, crema di nocciole tipica del viterbese o ricotta.

Bomarzo – In località Madonna del Piano, serate danzanti e musica dal vivo accompagnano la terza Sagra del baccalà, fino a domenica 19 luglio.

Villa San Giovanni in Tuscia – Sabato 18 e domenica 19 luglio è in programma la Sagra della trippa con balli e musica.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI