Tutte le novità di internet per sviluppare il business

Dopo il grande successo degli scorsi anni anno tornano alla Camera di Commercio Viterbo gli incontri di “Eccellenze In Digitale”, il progetto nazionale di Google e Unioncamere, finalizzato ad avvicinare e far crescere le piccole e medie imprese sul web.

L’appuntamento è per giovedì 6 aprile alle ore 15, presso la sala consiliare in via Fratelli Rosselli n. 4, dove si terrà il primo di sei seminari informativi dedicato a “Tutte le novità sulla presenza on line: strumenti per sviluppare il business con internet” e sarà condotto da Marco Di Cosmo, esperto di web marketing e comunicazione e tutor di “Eccellenze in digitale”.

I prossimi incontri affronteranno i seguenti argomenti: “Industria 4.0” (martedì 9 maggio 2017); “Il mondo del mobile” (giovedì 6 Luglio 2017); “Il Cloud: Piattaforme app per l’efficienza gestionale e analisi dei dati” (giovedì 14 Settembre 2017); “Fare pubblicità e farsi trovare on line” (giovedì 12 Ottobre 2017); “E-commerce e analisi dei dati on line” (giovedì 7 dicembre 2017).

Gli incontri si rivolgono a imprenditori e professionisti, studenti e neolaureati, aspiranti imprenditori e funzionari interessati a conoscere aggiornamenti e strategie che internet mette a disposizione del mondo imprenditoriale per lo sviluppo delle aziende in Italia e all’estero.

Al termine di ciascun seminario, il tutor sarà a disposizione degli imprenditori per ulteriori sessioni personalizzate e per avviare un percorso digitale concreto.

La partecipazione è aperta a tutti. Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza all’email urp@vt.camcom.it. Per informazioni: Sportello Digital Marketing, tel. 0761.234473 – 0731.234469 .

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI