Tusciarugby e Martin Castrogiovanni, un’amicizia destinata a durare

Pubblico delle grandi occasioni ieri pomeriggio a salutare l’arrivo al Sasso d’Addeo di San Martino al Cimino di uno dei piloni più forti che abbia mai vestito la maglia azzurra: Martin Castrogiovanni.

Invitato da un altro campionissimo, Simon Picone, attuale ds del Tusciarugby, Castro non si è risparmiato nel dispensare consigli alle varie squadre schierate sul terreno di gioco, dagli under 6 alla under 14, per i “riccetti” del Tusciarugby un’esperienza che non dimenticheranno mai per tutto il corso della loro carriera sportiva e non.

Con l’occasione, sono state presentate le nuove maglie di gioco che vestiranno le formazioni biancorosse a partire dai prossimi incontri.

Poi spazio al pubblico degli appassionati con un’incredibile quantità di foto riprese e il nostro Campione a dispensare autografi,sorrisi e strette di mano. Inutile rimarcare quanto “luculliano” sia stato il terzo tempo con protagonisti i genitori che hanno dato sfoggio ognuno delle proprie eccelse abilità culinarie. Insomma, una vera e propria Festa di Sport che ha permesso a tutti gli intervenuti di fare la diretta conoscenza con due dei più grandi campioni della pallaovale.

“Un sincero grazie a Martin per la sua cortese disponibilità -ha affermato raggiante il presidente Marco D’Ottavio- ma ancor più doverosa è la nostra riconoscenza a Simon e a sua moglie Maria Chiara che ci hanno permesso di vivere un sogno, sicuramente impensabile fino a pochi mesi fa”.

Anche Martin si è detto alla fine soddisfatto della straordinaria accoglienza ricevuta e pronto a ripetere questa esperienza prima di quanto si possa immaginare.

COMMENTA SU FACEBOOK