Tuscia Mini Tour…voglia e passione di essere Mini

Torna l’appuntamento con le minelle,altro non sono che le piccole automobili Mini
Animazione e tanti giochi divertenti per i bambini che accompagneranno i loro genitori nell’equipaggio..
Domenica 15 maggio il Tuscia Mini Tourè l’appuntamento che lega le bellezze della ‪#‎Tuscia‬ al grande brand Mini.
La concessionaria Autopremium in collaborazione con il Minintendo only the STARS club sono gli organizzatori del Mini raduno nella Tuscia .
L’appuntamento è fissato per il 15 maggio 2016, Il ritrovo è alle ore 9,30 presso la Piazza del Plebiscito dove verranno effettuati gli accrediti equipaggi. Genitore al volante con bambino a bordo Omaggi e gadget per i bimbi presenti offerti dagli sponsor.
Alle ore 10,30, la concessionaria Autopremium ospiterà i gruppi presso la sua sede in S.S. Cassia Nord Km. 85.900, per una originalissima colazione in stile “Takeaway”.
Da qui partenza alla volta del lago di Bolsena, dove sarà effettuata una prima sosta per ammirare il bellissimo panorama e del lungo lago per scattare qualche foto.
Alle ore 12,30, arrivo presso l’azienda agricola Ratano/Quatrini per una sfiziosissima degustazione a base di bruschette, olio e prosciutto.
Ripartenza quindi in direzione di Canino con arrivo alle ore 13,30 circa per il pranzo, presso l’agriturismo Archibusacci che preparerà, un delizioso menù in cui chiaramente non mancherà l’omonimo prelibato extravergine.

I saluti, tutti insieme, di nuovo al punto di partenza perchè in Piazza del Plebiscito, ci sarà per i partecipanti un pensiero personale in ricordo di questa bellissima giornata.
Un percorso che attraverserà la Tuscia in nome della passione e della voglia di “essere MINI.”
In equipaggio sono da escludersi i bambini sotto i dieci anni.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI