Tuscania: vendita biglietti per legna da ardere

Il Comune Tuscania informa che per la stagione silvana corrente (scadenza il 15.04.2015), potranno essere acquistati, anche contestualmente, fino a n. 10 biglietti della legna (uso civico) per ogni nucleo famigliare, corrispondenti a n. 10 ms.

Tutti i Martedì ed i Venerdì della settimana dalle ore 09.00 alle ore 12.00, presso lo Sportello dell’Ufficio Tributi, P.zza F. Basile n. 7, sono in vendita i biglietti, per l’acquisto della legna da ardere.
Il prezzo di vendita è di Euro 30,00 (I.V.A. compresa) al metro stero.
Hanno diritto all’acquisto ed al ritiro dei biglietti solo ed esclusivamente i residenti nel Comune di Tuscania;
Sono autorizzati all’acquisto ed al ritiro della legna oggetto di taglio, i titolari del biglietto, parenti e/o affini fino al secondo grado, nonché altri soggetti pubblici o privati muniti di apposita delega con fotocopia del documento d’identità da parte del titolare del biglietto;
E’ assolutamente vietato ai titolari assegnatari della legna di uso civico, cedere ad altri per scopi speculativi la legna anzidetta; Ai trasgressori verrà tolto il beneficio di essere assegnatari del legnatico ed agli stessi verranno applicate le sanzioni amministrative previste per legge;
La distribuzione della legna da ardere in Loc. “CAMPOGALLO” avviene esclusivamente nelle giornate di MERCOLEDI’ e SABATO, dalle ore 08.00 alle ore 12.00.
Il termine ultimo per il ritiro della legna al bosco è fissato al 15.04.2015.

Il ritiro del materiale legnoso dovrà avvenire perentoriamente nella corrente stagione silvana.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI