Tuscania, alla scoperta delle meraviglie della Tuscia

In occasione della manifestazione “ETuscia Green Movie Fest” in corso a Tuscania fino al 14 luglio, in collaborazione con l’Associazione Culturale ViviTuscania, vengono proposte passeggiate in alcuni dei luoghi più suggestivi del territorio dal titolo “Escursioni alla scoperta delle meraviglie della Tuscia”.
9 luglio passeggiata naturalistica e archeologica: Piramide di Bomarzo e Insediamento rupestre di Santa Cecilia . Partenza da Tuscania, Piazza Basile (Piazza del Comune) ore 9,00. Costo della visita guidata euro 8,00.
10 luglio passeggiata storico naturalistica Il Castello di Roccarespampani, i ruderi della Rocca Vecchia e il Ponte di Fra Cirillo . Partenza da Tuscania Piazza Basile (Piazza del Comune) ore 9,00. Costo della visita guidata euro 8,00.
11 luglio passeggiata storico naturalistica: il Castello di Colle Casale e la Torre di Pasolini. Partenza ore 9 da Tuscania, Piazza Basile (Piazza del Comune). Costo della visita guidata euro 8,00.
12 luglio passeggiata a Tuscania Centro Storico Basiliche Romaniche di San Pietro e Santa Maria. Partenza da Piazza Basile (Piazza del Comune) ore 9. 30. Costo della visita guidata euro 10,00 comprendente anche ingresso agli scavi della città romana sul colle di San Pietro.
13 luglio al visita Castello Ruspoli di Vignanello. Partenza da Tuscania Piazza Basile (Piazza del Comune) ore 9.30. Ingresso euro 8,00 comprensivo di visita guidata.
14 luglio Passeggiata a Tuscania Museo Nazionale Etrusco, Necropoli della Madonna dell’Olivo e Abbazia di San Giusto. Partenza da Piazza Basile (Piazza del Comune) ore 9. Costo della Visita 10 euro comprendente ingresso alla Necropoli.
In data da stabilire : visita al Castello di Balthus a Montecalvello.
E’ necessaria la prenotazione. Sig.ra Anna Rita Properzi tel: 3334912669

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI