Tribune macchina di Santa Rosa: biglietti in vendita dal 22 agosto

In vista del Trasporto della Macchina di Santa Rosa per l’edizione giubilare, saranno messi in vendita 3200 biglietti, oltre 500 posti in più dello scorso anno dunque.
Le tribune saranno sistemate, come di al solito, a piazza San Sisto, piazza Fontana Grande, piazza del Plebiscito e piazza Verdi.
La novità prevista dall’Amministrazione, in considerazione del percorso straordinario su via Marconi, è il posizionamento di una tribuna a piazza della Repubblica.
Per piazza del Plebiscito il prezzo del biglietto sarà di euro 35, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita e di agenzia. Per le altre piazze il costo è di euro 30 più i diritti sopra citati.
La vendita dei biglietti inizierà alle ore 16 di lunedì 22 agosto prossimo. Sarà possibile acquistare i titoli presso l’ufficio turistico di Promotuscia in via Ascenzi, tutti i giorni – domenica compresa – dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19.30.
Inoltre quest’anno sarà possibile usufruire della biglietteria online tramite il circuito Ticket Italia, sia sul sito www.ticketitalia.com sia presso la rivendita autorizzata Ticket Italia a Viterbo, ovvero Underground s.r.l. a via della Palazzina 1, tutti i giorni – esclusa la domenica – dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 16 alle 19.30.
Il numero massimo di biglietti acquistabili è di 4 a persona, qualunque sia la modalità di acquisto. Si precisa che per i posti sulle tribune di piazza del Comune lato Prefettura sarà necessario produrre al momento dell’acquisto un documento di identità valido.
I biglietti a disposizione delle persone diversamente abili saranno 30, acquistabili solo presso la Promotuscia a partire da giovedì 25 agosto. Ogni biglietto avrà il costo di euro 10 e sarà valido anche per un accompagnatore (per un totale identico a quello dello scorso anno).
Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il numero verde gratuito 800912908 messo a disposizione dalla Infoline Carramusa, oppure rivolgersi alla Promotuscia o all’Underground.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI