Tra Viterbo e Bagnoregio: un weekend di Gusto

cibo

Le iniziative di Promotuscia racchiuse in una serie di proposte allettanti per rendere piacevole la sosta nella Tuscia, sia per i cittadini sia per i turisti.
Gli eventi si svolgeranno a cavallo del ponte per la festa della Repubblica, a Civita di Bagnoregio e presso l’Ufficio Turistico di Viterbo.
Si tratta di un weekend all’insegna dell’enogastronomia locale, poiché sia a Bagnoregio che a Viterbo proponiamo delle degustazioni.
Presso l’Infopoint Civita:
Orario di apertura: dalle 08 alle 20.
– “Degustando Civita“: è un’iniziativa che consente di valorizzare i prodotti enogastronomici locali. E’ possibile acquistare presso l’Infopoint un biglietto integrato, che include l’ingresso a Civita e una degustazione con un piatto di bruschette miste e assaggi di formaggi locali con un bicchiere di vino bianco o rosso a scelta. Le degustazioni si da Sabato 30 a Martedì 2 giugno.
– Su richiesta si possono fare delle visite guidate del borgo. Da prenotare con almeno un giorno di anticipo e per un gruppetto di almeno 10 persone.
Presso l’Ufficio Turistico di Viterbo:
– Degustazioni da fare presso ‘Ejelo – La bottega del Gojo’. Con € 11,00 si possono assaggiare bruschette miste, formaggi locali e la tipica susianella viterbese e prosciutto crudo.

L’Azienda PROMOTUSCIA, nei suoi 21 anni di attività, ha sempre valorizzato la promozione del territorio della Tuscia, soprattutto attraverso la realizzazione di eventi territoriali e pacchetti turistici. E anche, come negli eventi sopra illustrati, TOUR ENOGASTRONOMICI, che coniugano la scoperta del patrimonio culturale ed artistico delle nostre località e la degustazione di prodotti locali autentici.
Per informazioni su costi e prenotazioni:
– Infopoint Civita di Bagnoregio: Località Mercatello, tel 324 866 0940
– Ejelo – la Bottega del gusto: Via Annio 4, Viterbo – tel. 0761 220873
– PromoTuscia : P.zza dei Caduti, c/o Chiesa degli Almadiani – – Viterbo Tel. 0761 – 304643

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI