Torneo di burraco Eta Beta, una grande partecipazione popolare

E’ andata ben oltre la più rosea delle aspettative la partecipazione popolare al tradizionale torneo di burraco targato Eta Beta onlus.

Quaranta le coppie che hanno voluto essere alla partita, suddivise in tre gironi per un piacevolissimo pomeriggio tra mani di gioco benevole, per i più fortunati, e una sana passione da condividere.

Molti viterbesi ma anche giocatori dalla provincia, alcuni amici storici dell’associazione e dei suoi ragazzi speciali, alcuni nuovi, che hanno approfittato dell’occasione per conoscere meglio le attività organizzate dalla onlus.

Il Vip lounge del Time City si è trasformato nel regno del Burraco, per una serie di manche, guidate e dirette da Vincenzo Materazzini, che è più volte intervenuto tra i tavoli verdi per sottolineare dettagli e regole.

Un pomeriggio di divertimento, intervallato dall’immancabile gustoso rinfresco preparato dalle mamme e dalle amiche di Eta Beta, qualche stuzzichino all’inizio per accompagnare un primo brindisi e poi, andando avanti con le mani, hanno adornato il tavolo i manicaretti dolci e salati, torte rustiche, frittini, tramezzini, pizzette, torte, dolcetti, ovetti di cioccolata e gelatine per tutti.

Al termine del torneo gli immancabili risultati, con i primi tre classificati per girone, e due premi speciali, il miglior Danese e la coppia ultima classificata.

I cesti e gli omaggi sono stati confezionati dagli amici di Eta Beta con i premi offerti da aziende del Viterbese.

Premi in natura per sottolineare lo spirito di gioco e divertimento, senza trascurare le iscrizioni donate ad Eta Beta per le sue attività.

Associazione Eta Beta onlus

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI