Torna il Mini Festival di Viterbo: per i giovani talenti iscrizioni entro il 10 novembre

Felice ritorno per il Mini Festival di Viterbo, concorso canoro per bambini/e e ragazzi/e che, con un pizzico di orgoglio, può essere considerato un po’ il fratello maggiore di tutti gli altri concorsi similari che, negli ultimi anni, stanno proliferando in tutta Italia.

Si conferma la formula vincente dello scorso anno: due serate di semi finale più la finale, in tre giornate consecutive, precisamente il 1, 2 e 3 dicembre 2017.

La location sarà sempre Viterbo, più specificamente la Sala Polivalente della Sacra Famiglia, che si è dimostrata adattissima ad eventi del genere.
L’organizzazione è curata dall’Associazione “Omniarts”, con il patrocinio del Comune di Viterbo.

Anche stavolta, inoltre, il Mini Festival diventerà promotore di solidarietà, in quanto farà parte delle manifestazioni promosse da “Viterbo con Amore”, rafforzerà la sua collaborazione pluriennale con il “Tuscia in Jazz Festival” e strutturerà quella con il Premio Nazionale “Eleonora Lavore” e la “Rovers Music Production”.
Fino al 10 novembre 2017 sarà possibile iscriversi al Mini Festival; basterà inviare una e-mail a minifestivaldiviterbo@gmail.com – indicando i propri dati (nome e cognome, residenza, data di nascita e numero di telefono) ed il brano da cantare – o telefonare ai numeri 327/2211332 – 328/7188646; le audizioni si terranno a metà novembre.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI