Torna l’Unitus Opening Party venerdì 16 ottobre

party

Dopo il successo dello scorso Giugno, torna l’Unitus Opening Party,  la festa universitaria dell’ateneo della Tuscia,  giunta ormai alla sua quinta edizione e divenuta un appuntamento irrinunciabile per tutti gli studenti dell’ateneo e non solo. Anche per questa edizione, prevista per venerdi 16 ottobre,  lo scenario sarà la prestigiosa cornice del Dipartimento di Scienze Umanistiche, della Comunicazione e del Turismo (Disucom), nel complesso Santa Maria in Gradi.

L’evento, gratuito e aperto a tutti,  vuole essere un’occasione per vivere la realtà universitaria secondo una prospettiva differente, lasciando a casa le “sudate carte” per vivere momenti di incontro e socializzazione in un clima disteso , ma anche e soprattutto per ritagliare uno spazio alla cultura musicale offerta dal territorio. La colonna sonora della serata sarà infatti affidata a gruppi locali come QuintEssenza, N.O.M,  EleMentiDisturbo, per terminare  con  il Dj set a cura di Daniele Fini e Luca Abati.

Ci sarà spazio anche per una cena a buffet a cura di International Catering, rigorosamente accompagnata da musica di sottofondo.

L’evento è a cura dell’associazione UniVrsoGiovani, che proprio in questi giorni festeggia 5 anni di attività  e si conferma come punto di riferimento per gli studenti della Tuscia, anche e sopratutto grazie alla sua rappresentanza in molteplici organi universitari.

“E’per noi motivo di soddisfazione – afferma Daniele Proietti, presidente dell’associazione – essere riusciti a trasformare in un appuntamento fisso quella che fino a qualche anno fa era solo una scommessa.  Per questo –continua– dobbiamo tributare un grande riconoscimento all’università della Tuscia e in particolare al magnifico rettore Alessandro Ruggieri, per aver creduto nella nostra iniziativa e per averci permesso di contribuire nel nostro piccolo alla promozione non solo dell’ateneo, ma della città di Viterbo come città universitaria”.

Di seguito il programma completo

Ore 18.30 apertura area.

Ore 19:30 cena a buffet a cura di International Catering, accompagnato dal sottofondo musicale di DJ Set.

Ore 21:30 spettacolo di gruppi live con la presenza dei seguenti gruppi: QuintEssenza, N.O.M,  EleMentiDisturbo.

Ore 23:30 DJ SET offerto da Subway Viterbo, Daniele Fini e Luca Abati.

Nel corso della serata è prevista una sfilata di moda offerta da Lollypop abbigliamento in via Corso Italia 97/99-Viterbo.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI