Al via il Carnevale Vitorchianese, con la sfilata dei carri

Doppio appuntamento in programma con l’ormai storica manifestazione nel grazioso borgo della Tuscia. S’inizia domenica 24 gennaio con la sfilata dei carri allegorici che si ripeterà il 7 febbraio.
Il Carnevale Vitorchianese. storica manifestazione accresce l’edizione 2016. Sarà la scuola di ballo Antares, della maestra Valentina Cincotti, ad allargare gli eventi con una esibizione in Piazza Umberto 1°, a cui si aggiungerà una degustare prodotti tipici locali..I carri che sfileranno saranno sei i titoli promettenti :Il Pirata, Einstein e la scienza, la Repubblica delle banane, King Kong e Hovercraft.
Il Comitato San Michele Arcangelo per il 6 febbraio ha previsto la Cena di Carnevale presso il Convento Sant’Agnese dalle ore 20, in maschera e non.
Il comitato dei carri allegorici guidato dal presidente Lucio Spadini al suo dichiara “Vogliamo tenere di tenere alta la tradizione dell’evento carnevalesco e c’impegniamo nonostante la crisi in tanti, dai carristi, che lavorano giorno e notte; i gruppi organizzati, gli esercizi commerciali coinvolti, la Polizia Municipale e chiunque abbia partecipato alla preparazione di questa edizione 2016.” Vitorchiano è facilmente raggiungibile e l’ingresso è gratuito.
L’invito del Comitato è di venire in tanti a vivere questi momenti di allegria.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI