Torna a Farnese la Festa della Birra con stinco e musica

Un Oktoberfest maremmano a Farnese tre serate di birra, gastronomia e musica in occasione della ventesima edizione della Festa della Birra. L’evento, in programma dal 3 al 5 luglio presso il giardino pubblico in Corso Vittorio Emanuele, prevede la presenza di uno stand – aperto dalle ore 19.30 – in cui saranno serviti carne alla griglia, wurstel artigianali, polletti e stinchi al girarrosto accompagnati da birra artigianale ed esibizione dal vivo di band musicali. Si rievoca la cucina tipica bavarese con il favoloso stinco di maiale e pure le allegre musiche bavaresi Per l’allegra brigata dei “birramaniaci” un appuntamento irrinunciabile.

Venerdì 3 luglio saliranno sul palco i Picasso Avenue, rock band da Montefiascone.
Sabato 4 luglio sarà la volta delle Black Mamba, altra formazione rock viterbese ma tutta al femminile. Domenica 5 luglio conclusione con il gruppo ska-reggae Corazzata Kotiomkin, composto da nove elementi e proveniente da Carbognano.

La Festa della Birra è organizzata in collaborazione con Comune e Pro Loco di Farnese, Banca di Credito Cooperativo di Roma e Doppio Malto Brewing Company.
Facebook: Festa della Birra – Farnese.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI