Tirocinio retribuito a Bath come Business Developer

ESPA o Agenzia Europea di Placement per studenti del Regno unito è un agenzia di collocamento, il cui obiettivo è quello di trovare tirocini di alta qualità per gli studenti europei nel Regno Unito, lavorando a stretto contatto con alcune importanti aziende ospitanti per garantire le posizioni da dare agli studenti e per fornire loro esperienza, sia professionale che personale.
Offre 6 mesi di tirocinio a Bath, in Inghilterra, nel settore del Business Developer. Tra i compiti specifici del tirocinante ci sarà la ricerca di nuove potenziali imprese ospitanti, l’uso professionale dei social networks per comunicare con chi prende le decisioni, l’utilizzo dei social media per ottenere informazioni rilevanti, la partecipazione a eventi di networking, mostre e riunioni e la creazione interessanti descrizioni degli stage vacanti con le aziende ospitanti.
Il candidato ideale deve: essere uno studente universitario o avere conseguito la laurea negli ultimi 12 mesi; avere un inglese almeno al livello C; avere un minimo d’esperienza nel settore del Business Development.
Previsto un totale di benefits che arrivano a un valore approssimativo compreso tra i 700 e i 1000 euro. I benefits offerti comprendono il pagamento dell’alloggio, il pagamento delle bollette (elettricità, acqua, gas e tasse comunali), accesso garantito a Internet. Richiesto un impegno settimanale di 40 ore.
Per candidarsi, inviare la documentazione richiesta al seguente indirizzo e-mailapply@espauk.com entro il 1° Agosto 2016. Maggiori informazioni su
ec.europa.eu/eures/droppin/en/opportunity/6-month-business-developer-internship
Fonte: Eurodesk Italy – www.eurodesk.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI