Tibex incontra le imprese della Tuscia

Martedì 31 gennaio, i rappresentanti di Tibex.net, il primo Circuito di Credito Commerciale del Lazio, racconteranno la loro storia alle imprese di Viterbo e provincia. L’incontro si terrà al Museo Colle del Duomo alle ore 17:30.
Obiettivo di questa iniziativa è riconnettere le attività territoriali e fornire strumenti di pagamento e credito paralleli e complementari a quelli tradizionali.
In pratica Tibex permette di affrontare meglio le problematiche legate alla difficoltà di accesso al credito e alla liquidità. Due problemi di sicuro interesse per le imprese della Tuscia e non solo.

Ma Tibex non è solo questo. L’esperieza di Sardex.net, salito alla ribalta delle cronache nazionali ed internazionali grazie al grande successo riscontrato, dimostra come il circuito offra un mercato aggiuntivo a quello tradizionale che si somma ad esso e facilita l’aumento del fatturato globale dell’impresa.

Un incontro da non perdere quello di martedì che sarà aperto alle imprese, ma anche a chiunque sia semplicemente curioso di scoprire come funziona il circuito. La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi scrivendo a comunicazione@archeoares.it o tramite il link: www.tibex.net/eventi/tibex-incontra-le-imprese-della-tuscia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI