Ti amo, sei perfetto, adesso cambia!: cult off Broadway al Manlio

Che cosa avete pensato al primo appuntamento? Volevate scappare ma non trovavate la scusa? Tu piacevi a lei…ma forse lei mentiva? Lei piaceva a te…ma aveva problemi di alito? Mentre ti baciava… sei sicura che stesse pensando a te? Sull’altare avresti voluto dire no ma ti è mancato il coraggio?

Tutto questo è Ti amo, sei perfetto, adesso cambia!, intelligente e ironico musical da camera che esplora i tormenti e le tribolazioni dell’accidentato percorso verso l’approdo alla vita di coppia, single “sfigati” che non vorrebbero più rimanere tali, emozioni e delusioni del primo appuntamento, gioie e dolori del matrimonio, mescolando cinico realismo e romantica umanità. Sarà in scena domenica 5 marzo alle 18.30 al Teatro Manlio di Magliano Sabina.

Lo spettacolo è la nuova versione italiana di uno dei musical off -broadway più famosi, Ti amo, sei perfetto, ora cambia (I love you, you’re perfect, now change) scritto da Joe Di Pietro e musicato da Jimmy Roberts.

Musiche e canzoni sottolineano drammaturgicamente i momenti più significativi, e se la comicità e le risate scandiscono il susseguirsi delle tante situazioni imbarazzanti, come in tutte le belle scritture si raccontano grandi verità che inevitabilmente commuovono.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI