Ti amo, o…. la commedia di Diego Ruiz al Bianconi

amo

Un quartetto d’eccezione, Roberto Ciufoli, Gaia De LaurentiisFrancesca Nunzi e Diego Ruiz, e una divertente riflessione sui rapporti di coppia. Sono gli ingredienti del successo di Ti amo, o qualcosa del genere, divertente commedia di Diego Ruiz in scena al Teatro Bianconi di Carbognano domenica 3 aprile alle 17.30.

Una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creeranno un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità. La tavola è apparecchiata per due, le candele sono accese…Non c’è bisogno di essere poliglotti per sapere che un tète a tète è un incontro a due, no?  Allora che c’entra l’arrivo dell’amica di lui e, ancora peggio, che ci fa il fidanzato di lei?! Ma soprattutto: chi è gay? E lui? Di chi è innamorato? Di lei o dell’altra? E lei? Ama lui o preferisce quell’altro? Ma scusate, non c’era un gay? Anzi due? Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gag esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?

Lo spettacolo è un vero e proprio cult del genere sentimentale ai nostri giorni, proponendosi come un vademecum per i cuori solitari o per quelli in coppia che non sanno mai prendere scelte definitive.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI