Thriller e concerti al LUX

I due volti di gennaio

I DUE VOLTI DI GENNAIO Grecia 1962. Tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester, elegante e carismatico consulente d’affari americano, di sua moglie Colette, giovane seducente e inquieta, e di Rydal, una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato. Tra le rovine del Partenone, Rydal resta affascinato dalla bellezza di Colette e impressionato dalla ricchezza e raffinatezza del marito. Ma non tutto è come sembra: l’apparente affabilità di Chester nasconde un labirinto di segreti, sangue e bugie. Gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà più sotto controllo le proprie emozioni e i propri istinti…

GENERE: Drammatico, Thriller

ANNO: 2014

REGIA: Hossein Amini

SCENEGGIATURA: Hossein Amini

ATTORI: Viggo Mortensen, Oscar Isaac, Kirsten Dunst, David Warshofsky, Daisy Bevan, Yigit Özsener

DURATA: 96 Min

DAL 16 AL 20 OTTOBRE 2014 ORARIO 17,00-18,45–20,45-22

CONCERTO SPANDAU BALLET

Soul Boys of the Western World è un viaggio nel cuore degli anni ‘80 con una delle band più iconiche del decennio, gli Spandau Ballet. Questo film racconta la storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che ha creato un impero musicale globale. Attraverso filmati inediti della band e materiale recentemente scoperto, questo film ci porta nel cuore dell’epoca, e racconta il panorama culturale, politico e personale che fa da sfondo alla storia della band. Un film che parla non solo ai fan degli Spandau Ballet o a coloro che nutrono nostalgia per gli anni ‘80, ma a chiunque abbia mai sperimentato l’amicizia e il dolore che la sua fine comporta sempre.

 GENERE: Biografico, Documentario, Musicale

ANNO: 2014

REGIA: George Hencken

DURATA: 112 Min

21 OTTOBRE ORARIO 18,30-20,30-22,30

22 OTTOBRE ORARIO 20,30-22-30

 

I GUARDIANI DELLA GALASSIA

Per sfuggire all’ostinato Ronan (Lee Pace), un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo, l’esploratore spaziale Peter Quill (Chris Pratt) è costretto ad una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione mercenario dotato di una grande abilità nel maneggiare le armi e nell’ideare strategie di battaglia; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero con limitate capacità comunicative; la letale ed enigmatica Gamora (Zoe Saldana) e il vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista). Peter farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima disperata battaglia per salvare il destino della galassia. 

 GENERE: Azione, Fantascienza

ANNO: 2014

REGIA: James Gunn

ATTORI: Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel, Lee Pace, Dave Bautista, Benicio Del Toro, John C. Reilly, Djimon Hounsou, Glenn Close, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Peter Serafinowicz, Gregg Henry, Ralph Ineson, Sean Gunn, Lloyd Kaufman

22 ottobre telefonare per orari 

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI