The Look of the Year tra i vincitori della sezione “Men” il viterbese Jacopo Ercoli

Si è svolta presso Cinecittà World il 26 Agosto 2017 la Finale Nazionale di The Look of the Year che ha visto tra i vincitori della sezione “Men” il Viterbese Jacopo Ercoli. Rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, in grado di fornire opportunità di miglioramento professionale e visibilità alle future modelle e decretare standard di stile, bellezza e personalità a livello internazionale. E’ il più importante punto di riferimento per tutte le ragazze che desiderano intraprendere una carriera nel mondo della moda e nel corso degli anni ha formato alcune delle più belle e affermate modelle a livello mondiale, delle quali alcune sono diventate anche attrici e showgirl: Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Nina Moric, Ines Sastre, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Gisele Bundchen, Stephanie Seymour, Natalia Samanova, Yfke Sturm, Elena Santarelli, Linda Evangelista. Le selezioni si svolgono in contemporanea in più di 40 Paesi nel mondo.

Il regista e coreografo Claudio Meloni, che ha curato la regia e la coreografia dell’intera manifestazione, vive tra Londra e Viterbo.

Jacopo Ercoli andrà a rappresentare l’Italia alla finalissima di The Look of the Year International che si terra’ a fine ottobre a Ischia.

 

 

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI