The Grove Festival: rock, pop e funky nel bosco

the grove orte

Otto giorni di festa all’insegna della musica dal vivo e della buona cucina. È il The Grove Festival, manifestazione promossa dal Consiglio Comunale dei Giovani, con il patrocinio del Comune di Orte in programma dall’11 al 18 luglio.

“Grove” in inglese significa bosco. E non a caso il The Grove si allinea perfettamente con la location scelta dagli organizzatori: il Parco San Marco ad Orte, un piccolo bosco con alberi ad alto fusto che per otto giorni sarà animato da musica e divertimento.

Sul palco si alterneranno generi musicali disparati: dal rock al pop passando per lo ska al funky. Ad accompagnare la musica sarà la buona cucina con piatti tipici e carni di ogni genere alla brace, il tutto innaffiato dal buon vino.

Parteciperanno all’edizione 2015: Mood Power Quarter, Francesca De Cicco/Elektro Trio, Alter Ego, RollOver, Jam Session, Coming Back To Floyd, Vacca-P, Orte Modern Music School Band, Marcello Balena Elektrik Group, Scimmiasaki, ZZ3, Maleducazione Alcolica, Lasagna Blues, Alex Cerasani, Vigili Girati Duo, The Blues Gang Band, Binario 12.

Per info e prenotazioni www.thegrove.it – 331 3440225

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI