The Green Place e Animalisti Italiani Onlus: giornata con gli animali

greenplace

Se amate gli animali non potete perdere l’appuntamento in programma per il weekend. Domenica 5 luglio dalle 11 alle 18, l’Associazione Animalisti Italiani Onlus promuove una giornata al The Green Place in via dell’Umiltà a Nepi.

The Green Place è un’oasi nel verde dove persone ed animali convivono in armonia. È un santuario per animali salvati dal macello, dallo sfruttamento umano o sequestrati per maltrattamenti. Tutti gli animali dell’oasi sono stati liberati e qui vivono insieme, in totale rispetto delle loro esigenze. L’intento è di promuovere uno stile di vita vegan attraverso l’interazione diretta con queste specie che possiedono intelligenza, affettività e il diritto alla vita.


Animalisti Italiani è una Onlus che si batte affinché vengano riconosciuti e rispettati i diritti degli animali attraverso manifestazioni, raccolte di firme, tavoli informativi e azioni dirette non violente. Le campagne in questi anni si sono occupate di vivisezione, maltrattamento, abbandono e randagismo, caccia, allevamenti intensivi ad uso alimentare e per pellicce, zoo, circhi.

Dalla condivisione tra queste due associazioni di uno stesso ideale di vita, è nato l’invito rivolto a tutti a passare una giornata nel verde con Lola la scrofa cicciona, Zazà il maialino disabile, Pascal la pecora che si crede un pastore, Blue la gallina affettuosa e poi agnellini che bevono il biberon, tartarughe, papere, caprette, cavalli e cani che vi accoglieranno con la loro simpatia e allegria.

La prenotazione è obbligatoria: info@thegreenplace.it – Silvia 324 0857359 – Pierpaolo 366 465 6257. La partecipazione include pranzo vegan a buffet. Il costo è di 20 € per gli adulti, 10 € per i bambini fino a 10 anni, gratis per i bimbi fino a 4 anni.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI