Thats’s life: Riccardo Rossi con Questa è la vita a Il Rivellino

rossi

Che cos´è la vita? Una risposta non c´è, perché è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune.  Da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo, superati i 50 facciamo tutti più o meno quattro conti con esami clinici e check-up fisici vari, a 40 è l´età migliore, a 20 magari averceli ancora e così via. E a 90? arrivarci… 

Riccardo Rossi con That’s life – Questa è la vita ci racconta i pregi e difetti della vita sul palco del Teatro Il Rivellino di Tuscania domenica 6 marzo alle 17.30.

Attraverso aneddoti personali e l´osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Riccardo Rossi racconta cos´è al vita con tutte le sue storpiature, le goffaggini, gli impacci per farci ridere di noi, anche se pensiamo che capiti sempre e solo agli altri…

Riccardo Rossi comincia la sua carriera di attore con il film College del 1984. Ha lavorato tra cinema, pubblicità e televisione con i più grandi registi italiani: Dino Risi, Giuseppe Tornatore, Alessandro D’Alatri. Nel 2002, debutta a teatro come autore e attore realizzando sette spettacoli di cui l’ultimo “L’amore è un gambero”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI