“That’s amore” commedia musicale alle Serate Borgiane

Alle Serate Borgiane, il 26 luglio nuovo appuntamento con la comicità di “That’s amore” spettacolo di e con Marco Cavallaro e la partecipazione di Claudia Ferri e Marco Maria della Vecchia.
Spassoso ed irriverente, è stato definito da Repubblica come ” una commedia di Neil Simon…ma scritta da un italiano” , il che la dice lunga sull’ironia della trama e sulle risate assicurate dall’eterno gioco della vita tra uomini e donne che sarà rappresentato sul palcoscenico della Rocca dei Borgia a Nepi.

“That’s amore”, secondo Marco Cavallaro, autore tra l’altro del pluripremiato “Pericolo di coppia” è: “Una commedia musical da camera…infatti ambientata in una sola stanza, e vuole essere un mio personalissimo omaggio allo stile leggero, scanzonato e romantico delle commedie di Garinei e Giovannini.
Domenica 26 luglio sarà l’unica data estiva dello spettacolo, assolutamente da non perdere.

“Lui. Lei. Non si conoscono.
Lui viene lasciato dalla fidanzata. Lei molla il fidanzato.
Lui e lei vengono cacciati da casa. Lei e lui affittano, per uno strano scherzo del destino, lo stesso appartamento.
Lui e lei sono costretti a passare un intero weekend insieme, ma lei odia tutti i ‘lui’ e lui odia tutte le ‘lei’.
I problemi arrivano quando arriva ‘l’altro’…
Una girandola di situazioni, una divertente storia d’amore, una commedia musicale ‘da camera’… una favola moderna sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno d’amarsi per affrontare la vita.”
Acquisto biglietti: direttamente in loco, subito prima degli eventi in programma o, in alternativa presso l’Edicola del Corso e la Cartolibreria Gregori di Nepi.
Biglietti online; www. boxol.it. Inviando la ricevuta di pagamento a info@serateborgiane.it o condividendola sulla pagina facebook di Serate Borgiane si avrà diritto ad un posto in parterre riservato + pass per il dietro le quinte.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI