Testimoni di Geova a Congresso dal 2 al 24 luglio all’Olimpico

I Testimoni di Geova hanno dato il via ai loro congressi di zona del 2016 che hanno come tema: “Rimaniamo leali a Geova”. I Testimoni di Geova stanno tenendo questi eventi gratuiti in tutto il mondo e in Italia ne stanno organizzando 83, in 22 città e in 15 diverse lingue, compresa la LIS, la lingua italiana dei segni. Su jw.org, il sito ufficiale dei Testimoni di Geova, sono indicate le date e i luoghi dove si terranno tutti questi congressi. Da venerdì 22 luglio anche lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà uno di questi congressi.

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine saranno introdotte da video musicali.

David Sermonian, portavoce dei Testimoni di Geova presso la sede mondiale di Brooklyn (New York), ha dichiarato: “Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi. Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”.

In questi giorni i Testimoni di Geova stanno consegnando personalmente a tutti gli abitanti del Lazio l’invito ad assistere al congresso di tre giorni che si terrà allo Stadio Olimpico di Roma e che inizierà venerdì 22 luglio 2016, alle 9:20. L’ingresso è gratuito dato che i congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni. Si calcola che allo Stadio Olimpico ci sarà un’affluenza di oltre 20.000 persone per assistere al programma di istruzione biblica per quello che sarà il più grande raduno estivo dei Testimoni di Geova in Italia. http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI