I Testimoni di Geova, al via il congresso di zona 2016

Da venerdì 22 luglio fino a domenica, lo Stadio Olimpico di Roma ospiterà il congresso dei Testimoni di Geova..

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e due brevi film (uno di questi in costume) che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine saranno introdotte da video musicali.

Filo conduttore della tre-giorni sarà quindi la lealtà. “Crediamo fermamente che la lealtà sia un elemento essenziale per avere legami duraturi – ha sottolineato un portavoce dei Testimoni di Geova – Quest’anno il nostro congresso presenta contenuti che aiuteranno le persone a sviluppare relazioni più forti con amici, familiari e, soprattutto, con Dio. Siamo sicuri che tutti coloro che assisteranno al congresso apprezzeranno quello che è stato preparato”.

Il programma all’Olimpico inizierà venerdì prossimo, alle 9:20. L’ingresso è gratuito: i congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni. Si calcola che allo Stadio Olimpico, il più grande raduno estivo dei Testimoni di Geova, ci sarà un’affluenza di 20.000 delegati: sedicimila arriveranno dal Lazio, quasi 3500 – con 30 pullman e auto private – dall’Umbria, e quasi quattrocento – con quattro pullman e auto private – da Avezzano e dintorni.
Referente locale per i media: Patrizio Zenobi, telefono 3465316174

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI