Teatro Historia de Guitti- Il ritorno di quelli del martedi a Caprarola

Alle Scuderie Farnese di Caprarola il 22 dicembre alle ore 21 il felice ritorno della compagnia teatrale Quelli del Martedi con il nuovo spettacolo Historia de Guitti.
La compagnia è reduce dei buoni riscontri (anche al botteghino) dei precedenti lavori (vedi Si fermò in quel tempo… uno spettatore per applaudire -Quelli del Martedì e I giusti sicuramente riposano, ma Quelli mai di Martedì), sempre con la medesima consuetudine: rimanere in scena fino a ridosso della primavera dell’anno successivo o a conclusione di richieste di repliche.

Di questo nuova opera, come sempre di Alessandro Morganti e Angelo Pecorelli (che assieme a Franco Borgna firmano anche la regia), sappiamo ancora veramente poco ( gli autori non ci hanno voluto svelare nulla) .
“Allora forza, Guitti cari, quel che è fatto è fatto. Tocca a noi scender da lo carrozzone e recitar la parte, come ogni anno in questi tempi, da tant’anni ormai. Orsù la comedia s’incomincia, la comedia; e serrate le scatole, levati i bauli, lo banco si cambia in scena, e ogni ciarlatano in comediante. Si a lo pubblico porterà allegrezza oppure no, sarà lo pubblico istesso a dire, facendo plauso o tirando verdure. Noi non possiamo far altro che accender le torce, abbracciarci per bono incoraggiamento e infine indossar le maschere, per raccontar la nostra HISTORIA DE GUITTI”.

Ulteriori informazioni: telefoni 333.7271075 e 338.6003567 – www.quellidelmartedi.com

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI