Tarquinia:l’Avis in piazza con Automoteca il 14 giugno

Martedi 14 giugno sarà possibile donare il sangue in piazza Cavour a Tarquinia. La sezione tarquiniese dell’associazione volontari italiani del sangue, organizza in occasione della Giornata Nazionale del Donatore, dalle 8 alle 13, in piazza una donazione straordinaria di sangue. L’evento si svolge in occasione della giornata mondiale del donatore di sangue e avviene in stretta collaborazione con l’Avis provinciale.
Per i donatori sarà a disposizione un’autoemoteca della Regione Lazio. Sarà allestito un gazebo, dove l’Avis distribuirà dei gadget e farà informazione sui benefici che la donazione apporta all’organismo. Chi donerà il sangue avrà a disposizione un punto ristoro e sarà organizzata una riffa che avrà come premio un misuratore di pressione donato dall’Avis provinciale.
“Sarà una festa – dichiara Massimiliano Bellini, presidente dell’Avis di Tarquinia – alla quale invitiamo i donatori abituali ma anche chi vuole provare per la prima volta a questa bellissima esperienza. Ringraziamo l’Avis provinciale e il Comune di Tarquinia per la collaborazione.”

Avis Tarquinia

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI