Tarquinia serata di beneficenza per i terremotati

Si svolgerà sabato 17 settembre 2016, dalle ore 18.30, presso il ristorante “Da Emilio”, a Tarquinia, via Olimpia, località Marina Velka – campo da golf, una serata di beneficenza in favore dei terremotati del centro Italia.

Durante la manifestazione, che si svolge con il patrocinio gratuito del Comune di Tarquinia e della Croce Rossa Italiana, Comitato Locale Tarquinia, si terrà una cena a menù fisso, composta da una degustazione di formaggi, amatriciana e porchetta.
Allieterà la serata l’esibizione canora di Roberto Pambianchi, uno dei migliori interpreti delle immortali canzoni di Lucio Battisti. Inoltre, si svolgerà un’esposizione e la vendita di foto e opere artistiche.

L’ingresso, a offerta minima di 20 euro a persona, comprensivo della degustazione e dell’intrattenimento, escluse le bevande, sarà interamente devoluto in beneficenza a favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Anche il ricavato dalla vendita di foto e quadri sarà devoluto in parte in beneficenza.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: mail: daemilioristorante@gmail.com; telefono 0766.812898

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI