Tarquinia: Presepe Vivente decima edizione e nuova location

Un traguardo importante per una della manifestazioni più amate della Tuscia.
Il Presepe Vivente di Tarquinia festeggia i suoi dieci anni con una location inedita nel bellissimo centro storico. La rievocazione lascerà le splendide vie dell’antico quartiere San Martino per aprire le porte del meraviglioso Convento di San Francesco, la struttura medioevale che da secoli ospita al suo interno i Frati Francescani.
“Poter aprire uno dei luoghi più belli di Tarquinia è un’occasione che non potevamo farci scappare e per questo ringraziamo i Frati francescani dell’Immacolata che hanno permesso di poter realizzare un’edizione davvero storica – spiegano gli organizzatori dell’Associazione Presepe Vivente Tarquinia – Quest’anno saremo però meno visibili nelle vie in quanto gran parte della scenografia sarà ospitata all’interno delle mura del convento: in questo modo avremo modo di lavorare al meglio, creando anche meno disagi ai residenti”.
Ufficiali ormai anche le date della decima edizione che saranno 26 dicembre 2016, 1 e 6 gennaio 2017 con la campagna iscrizione entrata già nel vivo. “Abbiamo a disposizione un luogo meraviglioso che cercheremo di sfruttare al meglio con altre novità che pian piano sveleremo – concludono gli organizzatori – Con il solito entusiasmo faremo il possibile per creare ancora una volta un evento sempre da scoprire e da vivere”. Per tutte le info è possibile seguire la pagine Facebook ed Instagram.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI