Tarquinia: “Milan Junior Camp” al Bonelli

valerio fiori allenatore

Si svolgerà dal 22 al 26 giugno 2015, a Tarquinia, presso il campo sportivo “Bonelli”, in via Raffaello Sanzio, il Milan Junior Camp. “Il divertimento è una cosa seria” recita lo slogan dell’iniziativa, che per la prima volta viene ospitata nella città etrusca grazie all’impegno di un “portierone” locale, Domenico Felici, storico estremo difensore del Tarquinia Calcio e di suo figlio Valerio, portiere di Tarquinia, Cagliari e Viterbese.
Il direttore tecnico del Camp Elite Portieri è Valerio Fiori, portiere che ha vestito le maglie di Lazio, Cagliari, Fiorentina, Cesena, Piacenza e Milan. Attualmente è preparatore dei portieri della prima squadra del Milan e responsabile dell’area portieri della Milan Academy.
Il responsabile del Camp Giocatori è Riccardo Monguzzi, allenatore della squadra Allievi Nazionali del Milan, mentre il responsabile dell’area psicologica è il dottor Giuseppe Godino.“Ai giovani allievi offriamo un ottimo staff tecnico – dichiara Valerio Fiori – con esperti che operano in modo integrato tra loro. Ma non dimentichiamo il divertimento e i valori positivi dello sport. Per i ragazzi è un’esperienza unica. Sono contento di tenere questa importante iniziativa proprio a Tarquinia – confessa Valerio Fiori – città alla quale sono particolarmente legato grazie a mia moglie Alexia, nipote del grande pugile Angelo Jacopucci. Ogni estate, dal 1990, frequento le spiagge tarquiniesi e venire da tecnico in questa bella città mi inorgoglisce.” È possibile iscriversi o chiedere ulteriori informazioni visitando il sito www.valeriofiori.it o scrivendo a info@valeriofiori.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI