Tarquinia, la parata di Halloween è in maschera

A Tarquinia tutto è pronto per trascorrere una strepitosa festa di Halloween che si svolgerà il pomeriggio del 31 nelle vie del centro storico. L’organizzazione è a cura del Comune di Tarquinia in collaborazione con il Centro Aggregazione Giovanile, la Cooperativa Alice Nova, l’Associazione Divini Commercianti e il Comitato San Martino.

Per tutte le streghette, i vampiretti e i fantasmini intenzionati a partecipare alla Horror Parade – la parata di Halloween – ricordiamo che l’ appuntamento è in maschera alle ore 15,45 in via Falgari davanti alla palestra ex Consorzio. Una macchia di colore sfilerà con l’animazione de Il Regno incantato e le scuole di danza lungo via Garibaldi fino a raggiungere piazza Matteotti.

Dalle ore 16 in piazza Matteotti al via giochi per bambini, musica, truccabimbi e tanto divertimento. Tra bancarelle di zucchero filato, dolci della Transilvania e crêpes saranno esposte lungo il corso le zucche intagliate e decorate dai bambini delle scuole. Dalle ore 17,30 sarà possibile accedere alle Vie Stregate; nella Tarquinia vecchia sembrerebbe che inquietanti presenze abbiano preso possesso di vecchi magazzini abbandonati. Chi avrà il coraggio di introdursi in queste vie infestate? A chiudere la serata il concerto del Trio d’Autore dalle ore 20,00 presso l’Alberata Dante Alighieri.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI