Tarquinia: inaugurazione sede di Rinnova

Sarà inaugurata domenica 20 novembre 2016, alle ore 17, in via delle Torri numero 34, la sede del movimento politico “Rinnova”. Alla manifestazione sono invitati tutti i cittadini.
“Finalmente il centro destra tarquiniese ha una sua casa – dichiara il gruppo politico Rinnova – un luogo d’incontro e di dibattito, dove tutti i cittadini potranno portare il loro contribuito di idee. Infatti, all’interno della sede sarà aperto uno “Sportello del Cittadino”, dove i tarquiniesi presenteranno le loro proposte per migliorare la città.”

La decisione di aprire una sede è stata dettata anche dall’ottimo successo che la lista “Rinnova” ha avuto nelle elezioni per l’Università Agraria del 2015.
“Tanti cittadini ci sono stati vicino e ci hanno onorato con il loro voto – prosegue il movimento politico di centro destra – molti di loro hanno espresso la necessità di avere un punto d’incontro, un luogo dove scambiare idee e proposte da inserire nel programma per le elezioni comunali del 2017. Domenica questo desiderio diventerà realtà e inaugureremo la sede che sarà aperta a tutti i tarquiniesi che si riconoscono nelle proposte di Rinnova e del centro destra.”

Movimento politico “Rinnova” – Tarquinia (VT).

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI