Tarquinia, il duo Brunori-Elisei per Intervalli Natalizi

il duo Brunori-Elisei

La rassegna Intervalli Natalizi il 27 dicembre riserva un duo d’eccezione: Brunori-Elisei: sulle note di Schumann a Brahms, per proseguire con Debussy e Galliano e concludere con Piazzolla daranno vita al secondo concerto (entrata libera)  alle ore 17.00, nella sala consiliare del palazzo comunale.

«In scaletta Phantasiestücke, op. 73, Sonata op. 120 n. 2, L’isle joyeuse, Clair de lune, Tango pour Claude, Oblivion e Libertango. – spiega l’organizzazione – Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi, per trascorrere un pomeriggio con la straordinaria musica di due artisti di grande talento quali Andrea Brunori (pianoforte) ed Emanuel Elisei (clarinetto)». Nato nel 2000, il duo Brunori-Elisei ha all’attivo moltissime esibizioni in concerto e un disco intitolato Quirky. Presenta un programma che miscela in modo sapiente brani della grande tradizione romantica dell’800 con musiche attuali, come colonne sonore, jazz e tango, mantenendo sempre quella timbrica raffinata e compatta che lo contraddistingue.

La rassegna “Intervalli Natalizi” è organizzata dall’assessorato al Turismo, con il contributo di Enel e in collaborazione con l’Officina dell’Arte e dei Mestieri “Sebastian Matta”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI