Tarquinia #cantieriaperti:15 dicembre con i cittadini sui lavori per il 2016

Martedì 15 dicembre, alle ore 18, a Montalto presso il complesso monumentale San Sisto, l’amministrazione comunale ha organizzato un’assemblea pubblica con i cittadini per illustrare le attività svolte nell’anno corrente e quelle che saranno realizzate per l’anno 2016.
All’incontro sarà illustrato il programma “#cantieriaperti” e, sotto l’aspetto del coinvolgimento, i cittadini potranno partecipare portando le proprie idee/proposte. Sarà l’occasione anche per informare la cittadinanza sullo stato finanziario dell’ente e sulla questione della centrale Enel.
«Nell’ottica del coinvolgimento – spiega il sindaco Sergio Caci – questa settimana incontreremo per ben due volte la popolazione, il 15 dicembre a Montalto e il 17 a Pescia Romana al centro anziani, sempre alle 18. Come ampiamente dimostrato in questi anni, il coinvolgimento della popolazione mediante assemblee pubbliche è un punto fermo della nostra amministrazione. Il 2016 – conclude il primo cittadino – sarà un anno importante durante il quale, grazie al grande lavoro dell’assessore Mezzetti sul bilancio, avremo la possibilità di investire molto in opere e servizi.
Proprio per questo, il 15 e il 17 dicembre incontreremo i cittadini per illustrare i nostri progetti e per recepire i loro preziosi suggerimenti

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI