Superbike, Althea Racing: ottimi tempi nelle prove

Althea Racing

Per i piloti ufficiali del team Althea Racing, il primo vero passo verso la stagione 2015 del Campionato Mondiale Superbike è iniziato con i test sul circuito “Ricardo Tormo” di Valencia per proseguire in Andalusia, sul circuito di Jerez de la Frontera. 

Due prove positive per il team di Genesio Bevilacqua che si presenterà alla nuova stagione con quattro piloti: Matteo Baiocco e Nicolas Terol in Superbike, Raffaele De Rosa e Luca Salvadori in Superstock 1000. I due test hanno permesso ai piloti di trovare il giusto feeling con il team, di lavorare con le moto e di avere un primo approccio con l’elettronica e la conoscenza del mezzo.

Ottimi tempi con la Ducati Panigale R sono stati registrati da due piloti della Superbike, Matteo Baiocco e Nicolas Terol , riferimenti cronometrici fondamentali in questa fase di test, ma anche positivi e confortanti per l’avvio della stagione. Lavoro positivo anche per la Superstock 1000 con Luca Salvadori e Raffaele De Rosa che hanno potuto fare parecchi giri con la moto in versione Stock. I ragazzi hanno potuto fare molta esperienza giro dopo giro e provare diverse soluzioni di messa a punto della moto facendosi trovare pronti e protagonisti positivi ai blocchi di partenza.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI