Summer Festival di fine estate a Pescia Romana

Pescia Romana riserva un dopo ferragosto festaiolo dal 20 al 23 agosto , si svolgerà il Summer Festival ed è giunto alla sua nona edizione. Quattro giorni di musica, cabaret e stand gastronomici a partire dalle ore 20 a piazza delle Mimose a Borgo Nuovo.
La rassegna musicale, organizzata dall’associazione ‘Zero in condotta’ con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro e la collaborazione delle attività commerciali di Pescia Romana, propone una serie di eventi serali nell’antico borgo della cittadina balneare con uno dei mari più blu della Tuscia. Si parte da giovedì 20 agosto, alle 20, con l’apertura dello stand gastronomico, e a seguire, alle 21,30, lo spettacolo di cabaret con Alessandro Bianchi da Colorado (in foto).
Venerdì 21 agosto, alle 21,30, sarà la volta del gruppo musicale ‘The Seventies’; sabato 22 alla stessa ora saliranno sul palco i ‘Black Mamba’ e domenica 23 agosto il Summer Festival chiude con l’esibizione musicale dei ‘King James’, stand gastronomici con i sapori della Maremma e spettacolo sino a domenica sera.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI