Successo di Umbria Jazz winter. Ora si punta riparte il 10 luglio

umbria winter jazz

Il jazz sta conquistando sempre di più una platea di stimatori. E l’Umbria ormai in Italia sta diventando la sua casa. Così mentre Umbria Jazz Winter vanta le cifre del suo successo invernale già si annuncia  il prossimo appuntamento a Perugia per Umbria Jazz ’15 dal 10 al 19 luglio 2015.  

Umbra Jazz Winter è stata una vetrina invernale, che ha richiamato pubblico anche grazie all’impegno del Comune di Orvieto e dell’Associazione TE.MA/Teatro Mancinelli. 
Nei sei giorni in cui si è svolto il Festival gli appuntamenti in cartellone, 120 concerti con 160 artisti impegnati, hanno richiamato tantissimi appassionati confermando in particolare il momento di grazia del jazz italiano; sempre sold-out i concerti al Teatro Mancinelli e al  Palazzo del Popolo e ottimi risultati anche al Palazzo dei Sette, al Ristorante San Francesco,  all’Altarocca Lounge e Wine Resort, con un incasso di oltre 300.000 € per circa 20.000 biglietti. A conferma del successo della manifestazione gli alberghi del territorio hanno registrato il tutto esaurito.
La tradizionale Messa della Pace in Cattedrale con il coro gospel si conferma un rituale irrinunciabile sia per gli orvietani che per i tantissimi turisti nel primo giorno dell’anno.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI