Stella Azzurra Ortoetruria,contro Frassati in cammino nei playoff

Sabato 5 maggio alle 19 Stella Azzurra Ortoetruria in campo contro Frassati per la gara dì apertura dei quarti di finale playoff del campionato di serie C Gold.
Impegno subito da affrontare con la massima attenzione e con grande impegno quello che attende i ragazzi di Fanciullo, opposti in questo primo turno alla squadra certamente più esperta di tutto il lotto delle finaliste. Moscianese, Di Bello, Mariani, Spizzichini, Cecchetti, Ciaralli e Cammillucci sono giocatori di grande valenza che compongono un roster lungo e completo in ogni reparto. Nelle due gare nelle quali si sono affrontate nella stagione regolare il campo ha visto una vittoria ciascuna, sempre da parte del team padrone di casa. La squadra di Ciampino ha dimostrato in questo campionato di essere avversaria ostica per tutti e che sa adattarsi sempre bene alle strategie avversarie. Ma la Stella Azzurra si affiderà a Manetti e Rogani sotto canestro, alle mani affidabili di Rovere e Caridà da fuori, alla rapida regia di Meroi, alle penetrazioni ed alla fisicità di Luzza, alla difesa ed alla solidità di Baldelli e Milazzo ed alla sua pattuglia di under che sempre si sono ben comportati ogni volta che sono stati chiamati a contribuire alla causa comune.
Ma oltre ad una grande prestazione di squadra, coordinata da Fanciullo e dal suo staff, servirà anche un pubblico numeroso e partecipe che sostenga i biancostellati per tutta la partita, affiancando dalle tribune i ragazzi per portarli alla conquista di un obiettivo di grande importanza.
Tutti quindi al PalaMalè per seguire e sognare con questa Stella in un sabato sera all’insegna del basket viterbese.
Ufficio Stampa Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI