Stella Azzurra Ortoetruria incontra L’Alfa Omega al Palamalè

La Stella Azzurra-Ortoetruria incontra questa sera al PalaMalè la Alfa Omega Ostia nella undicesima  gara di andata della serie C Gold. La squadra di coach Fanciullo scenderà in campo per cercare la vittoria che le permetterebbe di mantenere la vetta della classifica insieme alla Petriana, che nell’anticipo di ieri sera ha superato Fondi e di staccare ulteriormente San Paolo Ostiense, battuto sempre ieri da Frassati.
i biancostellati vengono da una vittoria molto sofferta, ma altrettanto entusiasmante, colta nell’ultimo match disputato a Formia e sono intenzionati a giocare una gara che riproponga per tutta la sua durata quanto di buono visto domenica nella seconda parte, imponendo il proprio gioco e la qualità del gruppo, per trovare il decimo risultato utile.
L’Alfa Omega è squadra composta da un nucleo di giocatori esperti come Bogunovich, Iannone, Di Pietro e Lucibello ai quali si è aggiunto nelle ultime ore il forte Di Pasquale, ex Luiss. Insieme a loro un gruppo di giovani, prodotto del notevole vivaio lidense, da anni tra i migliori del Lazio.
La partita andrà quindi giocata da subito con particolare attenzione e concentrazione, evitando di mettere in partita un’avversaria che nelle ultime settimane sta trovando gioco ed è in notevole crescita.
La Stella Azzurra comprende bene l’importanza di questa gara e si presenterà davanti al suo pubblico, che si attende numeroso e pronto a sostenere la squadra, per proseguire in un cammino apparso fino ad oggi molto brillante.
Una gara quindi da non sottovalutare in alcun modo, in cui il roster sarà al completo, con qualche piccolo problema ad una mano per Baldelli che dovrebbe essere comunque della partita.
Tutti quindi al PalaMalè, dove alle 18.00, arbitri Marcelli di Roma e Ciaccioni di Campagnano e dopo l’esordio degli esordienti della Blu Star contro Roma UISP XVIII, la Stella tenterà di regalare ai propri tifosi ed a tutti gli appassionati di basket, un’altra bella gara.

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI