Stella Azzurra-Ortoetruria concentrata per la delicata sfida con Frassati

Domenica 4 marzo alle 18,00 al PalaMalè la Stella Azzurra-Ortoetruria affronta Frassati, una delle due sole formazioni che sono riuscite sino a oggi a superarla. Gli avversari di Ciampino sono infatti un team molto forte, ottimamente costruito, che gioca un basket assai valido e composto da un roster tra i migliori del ranking, che può contare su giocatori esperti e di grande qualità come Moscianese, Mariani, Cecchetti, Spizzichini, Camillucci e Ciaralli, uniti a giovani talentuosi come Di Bello e De Marzi.

Frassati, reduce dalla vittoria infrasettimanale di mercoledì nel recupero contro la Lazio, è attualmente seconda in graduatoria insieme alla Petriana e quindi viene a Viterbo per cercare di mantenere la posizione e tentare di ripetere la bella gara dell’andata che le permise di conquistare i due punti. Anche la Stella Azzurra ha giocato mercoledì sul difficilissimo campo di Civitavecchia, facendo sua la posta dopo una partita di grande intensità e molto ben giocata nella seconda parte, che ha certo comportato un notevole dispendio di energie. Ma dopo una vittoria così intensa l’Ortoetruria vuole cercare di regalare al proprio pubblico un’altra bella serata, sia per mantenere inalterato l’attuale vantaggio sulle inseguitrici, sia per cancellare uno dei due stop subiti finora. Servirà una prestazione di grande livello e determinazione per tutto l’arco del match, contro una squadra che sarà certo tra le principali protagoniste dei playoff e che non nasconde le sue velleità di candidarsi alla vittoria finale.

Anche domani non sarà in campo Sebastiano Manetti, che dovrebbe tornare ad allenarsi tra una decina di giorni, così come Razzino, ma tutti gli altri saranno adisposizione di coach Fanciullo.

Ufficio Stampa Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK